Convenzioni

Convenzione Sanitaria

convenzione-sanitaria

I Piani Sanitari sono rivolti a Lavoratori Dipendenti  e/o ai loro Nuclei Familiari.

L’adesione ai Piani Sanitari è in forma individuale e volontaria. E’ data possibilità al Lavoratore Dipendente di far aderire al piano sanitario anche solo i propri familiari come identificati nella definizione di “nucleo familiare” (coniuge o convivente more uxorio e figli minori), nonché ai figli maggiorenni fino a 32 anni purché risultanti nello stato di famiglia, a fronte del pagamento del relativo contributo.

Convenzione dipendenti Agenzia Entrate-Riscossione

In attesa del rilascio della piattaforma, che consentirà agli iscritti First Cisl  di procedere in modo guidato e automatico alla adesione alla polizza RC Patrimoniale in convenzione con i Lloyd’s di Londra, è possibile accedere alla polizza attraverso le modalità tradizionali.

 

Convenzione ANOLF

logo-anolf-762x429I cittadini stranieri che giungono in Italia per motivi turistici, di studio, soggiorni brevi, e per ricongiungimenti famigliari di genitori ultrasessantacinquenni, sono obbligati a mettere disposizione dell’autorità che deve rilasciare il permesso di soggiorno, una garanzia fideiussoria e una polizza sanitaria.

Aletheia Broker ha definito un’intesa con Anolf Nazionale volta ad offrire agli iscritti dell’Anolf servizi di consulenza e di brokeraggio assicurativo relativo a queste specifiche richieste di coperture assicurative.

CONTATTACI

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci compilando questo form! Ti risponderemo il prima possibile.

Sending

©2018 mediaera MEDIAERA - Diritti Riservati

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY

Log in with your credentials

Forgot your details?