Proposte per le Federazioni
KASKO
Una copertura indispensabile per il dirigente che usa la propria auto (o quella di un familiare convivente) in missione o servizio.
Permette di ottenere un risarcimento anche nel caso in cui i danni siano causati dal conducente stesso. Nota anche con il nome di polizza “collisione”, questa copertura permette all’assicurato di ottenere un risarcimento per i danni subiti dall’auto, a patto che siano coinvolti almeno due veicoli.
Cosa si assicura:
- I danni materiali e diretti subiti dalle autovetture intestate ai componenti eletti a tutti i livelli nella CISL Confederale e nelle Società e Federazioni aderenti, o ai loro familiari conviventi, quando usate per missione o, comunque, per ragioni di servizio.
Eventi garantiti durante la circolazione, compresa la fermata e la sosta:
- collisione con altro veicolo, persone od animali
- caduta di oggetti e materiali
- urto
- ribaltamento
- uscita di strada
- l’impresa indennizza inoltre l’Assicurato anche per i danni da urto, collisione, ribaltamento avvenuti in conseguenza di tumulti popolari, atti di terrorismo, scioperi, sommosse, atti di vandalismo, sabotaggio o comunque dolosi, trombe d’aria, uragani, alluvioni, inondazioni, grandine, frane e smottamenti,
- rottura cristalli
- B.: Le garanzie non operano per le autovetture già coperte da analoghe assicurazioni con altre Società.
Somme assicurate:
- limite massimo di indennizzo per sinistro: Euro 10.000,00 (con il sotto-limite di Euro 750,00 per la garanzia Cristalli)
- scoperto operante: 10% con il minimo di Euro 250,00 (ridotto ad Euro 150,00 per la garanzia Cristalli)
Premio annuo pro-capite: € 180,00
1
Il nostro obiettivo non è vendere polizze ma costruire soluzioni che corrispondano ai bisogni di concretezza e innovazione. Anticipiamo il bisogno attraverso una collaborazione di confronto e dialogo.
2
Durante la compilazione, se hai dubbi o bisogno di aiuto puoi contattarci e richiedere un CONSULENTE PERSONALE per individuare le principali necessità e toglierti i dubbi e le incertezze.
3
Se farai una richiesta con il modulo qui a destra potrai essere ricontattato per ricevere una consulenza sui bisogni che avrai indicato. Se lo desideri potrai ricevere i migliori preventivi possibili e, con l’aiuto dei nostri consulenti, scegliere le polizze più interessanti.
Rimani in contatto
Per poter interpretare al meglio i Vostri bisogni, ed essere sempre al fianco delle Federazioni. Compila il modulo che segue per essere contatto per costruire insieme soluzioni che contribuiscano alla crescita nella concretezza.