LTC – Long Term Care

Proposte per gli iscritti e le loro famiglie

 LTC – Long Term Care

Tutela il tuo futuro.

 LTC – Long Term Care

Tutela il tuo futuro ed assicura ai tuoi cari un supporto concreto per affrontare le difficoltà dell’età avanzata. Pensaci oggi, regalati il vantaggio di una vita serena: LTC è la polizza ideale per tutelarti dalle necessità che una situazione di non autosufficienza può causare.

La polizza LTC rappresenta un intervento innovativo che si pone l’obiettivo di alleviare le difficoltà degli iscritti e delle loro famiglie supportandoli concretamente tramite l’erogazione di una rendita mensile vita natural durante, nel malaugurato caso ci si dovesse trovare in una condizione di non autosufficienza.

La Long Term Care è una tutela assistenziale che garantisce, agli iscritti che si trovino in condizioni di non autosufficienza, l’erogazione di una rendita mensile. Tale rendita rappresenta un intervento innovativo che si pone l’obiettivo di alleviare le difficoltà dell’iscritto e della sua famiglia.

L’amore ti spinge a prenderti cura delle persone a cui vuoi bene, ma col tempo può capitare che le energie non siano sempre le stesse. Ecco perché vale la pena avere una tutela in più, nel caso in cui una malattia, un infortunio o le difficoltà dell’età avanzata compromettano le tue capacità di compiere i gesti della vita quotidiana. Con la polizza Long Term Care puoi scegliere di garantirti una rendita mensile vitalizia, per affrontare la terza età in modo più rassicurante e rilassato.

Per ciascuna copertura assicurativa, per la durata di un anno, è dovuto un premio ottenuto moltiplicando la rendita mensile assicurata per il tasso di premio corrispondente alla classe quinquennale di età cui ricade quella dell’Assicurato Nella tabella sottostante sono riportati, per ciascuno dei tre possibili importi di rendita assicurabile, il corrispondente premio dovuto annuale.

Il premio è dovuto per intero. Per gli ingressi in assicurazione nel corso dell’anno verranno stabiliti dei ratei di premio per la frazione d’anno, espressa in 360esimi, relativa al periodo durante il quale la garanzia sarà operativa.
Non prima che siano trascorsi tre anni dalla sottoscrizione del Contratto o da una precedente modifica, la Società si riserva la facoltà di modificare i tassi di premio applicati alla presente polizza collettiva qualora le basi statistiche utilizzate per la determinazione dei tassi di premio dovessero evidenziare uno scostamento rispetto al reale andamento della sinistralità. In caso di revisione dei tassi di premio, la Società invierà alla Contraente la comunicazione del nuovo importo di premio con un preavviso di almeno 90 giorni rispetto alla data di rinnovo annuale delle coperture, fatta salva la facoltà della Contraente di non accettare tali modifiche e di procedere quindi, senza alcun preavviso,
alla disdetta della Convenzione.

1

Assicuriamo i piccoli e medi rischi, legati alla protezione dagli imprevisti quotidiani della famiglia, al bisogno di tranquillità  economica,   di  benessere  e  di  salute. Sono i bisogni di ognuno di noi e li conosciamo perché ci immedesimiamo

2

Durante la registrazione, se hai dubbi o bisogno di aiuto puoi contattarci e richiedere un CONSULENTE PERSONALE  per individuare le principali necessità e toglierti i dubbi e le incertezze.

3

Se farai una richiesta con il modulo qui a destra potrai essere ricontattato per ricevere una consulenza sui bisogni che avrai indicato. Se lo desideri potrai ricevere i migliori preventivi possibili e, con l’aiuto dei nostri consulenti, scegliere le polizze più interessanti.

Rimani in contatto

Cerchiamo di prevedere le esigenze degli iscritti e delle loro famiglie ma siamo ben lieti di ascoltare le tue richieste. Compila il modulo che segue per essere contatto suii temi o le polizze che più ti interessano.



Ho preso visione della Informativa Privacy per il trattamento dei miei dati personali

Diamo valore agli iscritti e alle loro famiglie

CONTATTACI

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci compilando questo form! Ti risponderemo il prima possibile.

Sending
Aletheia Broker S.p.A. – Sede legale in Via Tevere, 20 – 00198 Roma Capitale Sociale Euro 100.000,00 i.v.
P.I. e C.F. 03207780960
Iscritta dal 04.05.2007 al Rui – N° B000098469
Tel. 06 8413627 – Fax 06 85344666
Sito Internet  www.aletheiabroker.it
Email info@aletheiabroker.it PEC aletheiabroker@pec.it

 

 

INFORMATIVA PRIVACY

 

©2020 MEDIAERA srl - Diritti Riservati

Log in with your credentials

Forgot your details?