Proposte per gli iscritti e le loro famiglie

RCT – Responsabilità Civile verso Terzi / RCO – Responsabilità Civile Operai

Hai mai pensato di proteggerti per danni a terzi? Costa meno di abbonamento telefonico!

La Polizza RCT (responsabilità civile verso terzi) permette di tutelarsi da tutte quelle situazioni che, a causa di un danno causato a terzi, intaccano il proprio patrimonio. L’RCT ti tutela dai danni che provochi, senza dolo (ovvero involontariamente), a persone o cose  nei confronti di altri soggetti e quindi alle relative richieste danni che potrebbero rivolgerti.

Questo tipo di polizza assicurativa copre il patrimonio in situazioni differenti: es. dalla vita privata del capofamiglia per danni causati dai propri figli o dai propri animali domestici.

La Compagnia si obbliga quindi al risarcimento, entro il massimale previsto dalla polizza, dei danni che potrebbero derivare dalla conduzione della casa, ma anche per esempio i danni provenienti dall’uso di apparecchiature domestiche, intossicazioni alimentari o causati dal possesso di animali domestici o particolari danni causati dai figli minori di una certa età all’insaputa dei genitori, o dall’esercizio di attività sportive o ricreative in genere.

La polizza ti copre per:

  • Danni a cose, totali o parziali, il cui risarcimento servirà alla sua sostituzione o alla riparazione, e a compensare il suo mancato utilizzo e la sua diminuzione di valore.
  • Danno alle persone, nell’inabilità temporanea allo svolgimento delle proprie occupazioni, nell’invalidità permanente o nella morte.
  • Danno patrimoniale, quando il danneggiato subisce lesioni personali che possono causargli un danno economico o la distruzione di un bene o la sua diminuzione di valore a causa di danneggiamento.
  • Il danno non patrimoniale, ovvero quello che si riferisce alla sfera psichica del danneggiato e alle sofferenze che il fatto illecito gli possa aver procurato.

1

Assicuriamo i piccoli e medi rischi, legati alla protezione dagli imprevisti quotidiani della famiglia, al bisogno di tranquillità  economica,   di  benessere  e  di  salute. Sono i bisogni di ognuno di noi e li conosciamo perché ci immedesimiamo

2

Durante la registrazione, se hai dubbi o bisogno di aiuto puoi contattarci e richiedere un CONSULENTE PERSONALE  per individuare le principali necessità e toglierti i dubbi e le incertezze.

3

Se farai una richiesta con il modulo qui a destra potrai essere ricontattato per ricevere una consulenza sui bisogni che avrai indicato. Se lo desideri potrai ricevere i migliori preventivi possibili e, con l’aiuto dei nostri consulenti, scegliere le polizze più interessanti.

Rimani in contatto

Cerchiamo di prevedere le esigenze degli iscritti e delle loro famiglie ma siamo ben lieti di ascoltare le tue richieste. Compila il modulo che segue per essere contatto suii temi o le polizze che più ti interessano.



Ho preso visione della Informativa Privacy per il trattamento dei miei dati personali

Diamo valore agli iscritti e alle loro famiglie

CONTATTACI

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci compilando questo form! Ti risponderemo il prima possibile.

Sending
Aletheia Broker S.p.A. – Sede legale in Via Tevere, 20 – 00198 Roma Capitale Sociale Euro 100.000,00 i.v.
P.I. e C.F. 03207780960
Iscritta dal 04.05.2007 al Rui – N° B000098469
Tel. 06 8413627 – Fax 06 85344666
Sito Internet  www.aletheiabroker.it
Email info@aletheiabroker.it PEC aletheiabroker@pec.it

 

 

INFORMATIVA PRIVACY

 

©2020 MEDIAERA srl - Diritti Riservati

Log in with your credentials

Forgot your details?