Proposte per le Federazioni

RCT – Responsabilità Civile verso Terzi / RCO – Responsabilità Civile Operai

Hai mai pensato di proteggerti per danni a terzi? Costa meno di abbonamento telefonico!

La Polizza RCT (responsabilità civile verso terzi) permette di tutelarsi da tutte quelle situazioni che, a causa di un danno causato a terzi, intaccano il proprio patrimonio. L’RCT ti tutela dai danni che provochi, senza dolo (ovvero involontariamente), a persone o cose nei confronti di altri soggetti e quindi alle relative richieste danni che potrebbero rivolgerti.

La Polizza RCT (responsabilità civile verso terzi) permette di tutelarsi da tutte quelle situazioni che, a causa di un danno causato a terzi, intaccano il proprio patrimonio. L’RCT ti tutela dai danni che provochi, senza dolo (ovvero involontariamente), a persone o cose nei confronti di altri soggetti e quindi alle relative richieste danni che potrebbero rivolgerti. Questo tipo di polizza assicurativa copre il patrimonio in situazioni differenti: es. dalla vita privata del capofamiglia per danni causati dai propri figli o dai propri animali domestici.

La Compagnia si obbliga quindi al risarcimento, entro il massimale previsto dalla polizza, dei danni che potrebbero derivare dalla conduzione della casa, ma anche per esempio i danni provenienti dall’uso di apparecchiature domestiche, intossicazioni alimentari o causati dal possesso di animali domestici o particolari danni causati dai figli minori di una certa età all’insaputa dei genitori, o dall’esercizio di attività sportive o ricreative in genere.

La polizza ti copre per:

  • Danni a cose, totali o parziali, il cui risarcimento servirà alla sua sostituzione o alla riparazione, e a compensare il suo mancato utilizzo e la sua diminuzione di valore.
  • Danno alle persone, nell’inabilità temporanea allo svolgimento delle proprie occupazioni, nell’invalidità permanente o nella morte.
  • Danno patrimoniale, quando il danneggiato subisce lesioni personali che possono causargli un danno economico o la distruzione di un bene o la sua diminuzione di valore a causa di danneggiamento.
  • Il danno non patrimoniale, ovvero quello che si riferisce alla sfera psichica del danneggiato e alle sofferenze che il fatto illecito gli possa aver procurato.

1

Il nostro obiettivo non è vendere polizze ma costruire soluzioni che corrispondano ai bisogni di concretezza e innovazione. Anticipiamo il bisogno attraverso una collaborazione di confronto e dialogo.

2

Durante la compilazione, se hai dubbi o bisogno di aiuto puoi contattarci e richiedere un CONSULENTE PERSONALE  per individuare le principali necessità e toglierti i dubbi e le incertezze.

3

Se farai una richiesta con il modulo qui a destra potrai essere ricontattato per ricevere una consulenza sui bisogni che avrai indicato. Se lo desideri potrai ricevere i migliori preventivi possibili e, con l’aiuto dei nostri consulenti, scegliere le polizze più interessanti.

Rimani in contatto

Per poter interpretare al meglio i Vostri bisogni, ed essere sempre  al fianco delle  Federazioni. Compila il modulo che segue per essere contatto  per costruire insieme soluzioni che contribuiscano alla crescita nella concretezza.



Ho preso visione della Informativa Privacy per il trattamento dei miei dati personali

Al fianco per ogni esigenza, al fianco delle Federazioni

CONTATTACI

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci compilando questo form! Ti risponderemo il prima possibile.

Sending
Aletheia Broker S.p.A. – Sede legale in Via Tevere, 20 – 00198 Roma Capitale Sociale Euro 100.000,00 i.v.
P.I. e C.F. 03207780960
Iscritta dal 04.05.2007 al Rui – N° B000098469
Tel. 06 8413627 – Fax 06 85344666
Sito Internet  www.aletheiabroker.it
Email info@aletheiabroker.it PEC aletheiabroker@pec.it

 

 

INFORMATIVA PRIVACY

 

©2020 MEDIAERA srl - Diritti Riservati

Log in with your credentials

Forgot your details?