Proposte per le Federazioni
Ufficio e Fabbricati
Nel lavoro i numeri sono importanti, ma sentirsi tranquilli conta di più
Chi svolge la propria attività lavorativa, in un ufficio o in uno studio professionale, di qualsiasi grandezza sia e quale che sia il tipo di attività che svolgiamo, può essere utile ed importante stipulare una polizza assicurativa che possa proteggere il luogo in cui lavoriamo quotidianamente e noi stessi.
E’ utile ed importante stipulare una polizza assicurativa che possa garantire la vostra struttura e I locali in cui hanno sede gli uffici delle federazioni.
Cosa si assicura:
- Incendio: fabbricato (di proprietà o in locazione), attrezzature e arredamento, valori e documenti. Sono compresi: danni causati da colpa grave, eventi atmosferici e sociopolitici, atti vandalici, fenomeno elettrico, rottura accidentale di lastre, danni da acqua condotta, ricerca e riparazione del guasto.
- Furto: attrezzature ed arredamento, documenti e valori. Sono compresi: danni alle cose in occasione di furto e rapina, guasti ai locali, sostituzione delle serrature, garanzia portavalori.
- Responsabilità Civile: proprietà e/o conduzione dei locali ove si svolge l’attività. Sono compresi i danni all’esterno dei predetti locali, danni da spargimento d’acqua conseguenti a rottura di impianti, committenza lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione, danni da interruzione o sospensione dell’utilizzo di beni nonché di attività di terzi
- Tutela legale: La Società assume a proprio carico, in luogo dell’Assicurato, l’onere delle spese per l’assistenza giudiziale e stragiudiziale relativa a vertenze che coinvolgano la proprietà e/o la conduzione dei locali.
- Elettronica: Possono essere assicurati i danni a: apparecchiature elettroniche e programmi in licenza d’uso, apparecchiature portatili o ad impiego mobile, archivi informatici.
- Assistenza: Sono assicurate varie richieste di interventi per emergenze e/o riparazioni.
1
Il nostro obiettivo non è vendere polizze ma costruire soluzioni che corrispondano ai bisogni di concretezza e innovazione. Anticipiamo il bisogno attraverso una collaborazione di confronto e dialogo.
2
Durante la compilazione, se hai dubbi o bisogno di aiuto puoi contattarci e richiedere un CONSULENTE PERSONALE per individuare le principali necessità e toglierti i dubbi e le incertezze.
3
Se farai una richiesta con il modulo qui a destra potrai essere ricontattato per ricevere una consulenza sui bisogni che avrai indicato. Se lo desideri potrai ricevere i migliori preventivi possibili e, con l’aiuto dei nostri consulenti, scegliere le polizze più interessanti.
Rimani in contatto
Per poter interpretare al meglio i Vostri bisogni, ed essere sempre al fianco delle Federazioni. Compila il modulo che segue per essere contatto per costruire insieme soluzioni che contribuiscano alla crescita nella concretezza.