Proposte per le Federazioni

Ufficio e Fabbricati

Nel lavoro i numeri sono importanti, ma sentirsi tranquilli conta di più

Chi svolge la propria attività lavorativa, in un ufficio o in uno studio professionale, di qualsiasi grandezza sia e quale che sia il tipo di attività che svolgiamo, può essere utile ed importante stipulare una polizza assicurativa che possa proteggere il luogo in cui lavoriamo quotidianamente e noi stessi.

E’ utile ed importante stipulare una polizza assicurativa che possa garantire la vostra struttura e I locali in cui hanno sede gli uffici delle federazioni.

Cosa si assicura:

  • Incendio: fabbricato (di proprietà o in locazione), attrezzature e arredamento, valori e documenti. Sono compresi: danni causati da colpa grave, eventi atmosferici e sociopolitici, atti vandalici, fenomeno elettrico, rottura accidentale di lastre, danni da acqua condotta, ricerca e riparazione del guasto.
  • Furto: attrezzature ed arredamento, documenti e valori. Sono compresi: danni alle cose in occasione di furto e rapina, guasti ai locali, sostituzione delle serrature, garanzia portavalori.
  • Responsabilità Civile: proprietà e/o conduzione dei locali ove si svolge l’attività. Sono compresi i danni all’esterno dei predetti locali, danni da spargimento d’acqua conseguenti a rottura di impianti, committenza lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione, danni da interruzione o sospensione dell’utilizzo di beni nonché di attività di terzi
  • Tutela legale: La Società assume a proprio carico, in luogo dell’Assicurato, l’onere delle spese per l’assistenza giudiziale e stragiudiziale relativa a vertenze che coinvolgano la proprietà e/o la conduzione dei locali.
  • Elettronica: Possono essere assicurati i danni a: apparecchiature elettroniche e programmi in licenza d’uso, apparecchiature portatili o ad impiego mobile, archivi informatici.
  • Assistenza: Sono assicurate varie richieste di interventi per emergenze e/o riparazioni.

1

Il nostro obiettivo non è vendere polizze ma costruire soluzioni che corrispondano ai bisogni di concretezza e innovazione. Anticipiamo il bisogno attraverso una collaborazione di confronto e dialogo.

2

Durante la compilazione, se hai dubbi o bisogno di aiuto puoi contattarci e richiedere un CONSULENTE PERSONALE  per individuare le principali necessità e toglierti i dubbi e le incertezze.

3

Se farai una richiesta con il modulo qui a destra potrai essere ricontattato per ricevere una consulenza sui bisogni che avrai indicato. Se lo desideri potrai ricevere i migliori preventivi possibili e, con l’aiuto dei nostri consulenti, scegliere le polizze più interessanti.

Rimani in contatto

Per poter interpretare al meglio i Vostri bisogni, ed essere sempre  al fianco delle  Federazioni. Compila il modulo che segue per essere contatto  per costruire insieme soluzioni che contribuiscano alla crescita nella concretezza.



Ho preso visione della Informativa Privacy per il trattamento dei miei dati personali

Al fianco per ogni esigenza, al fianco delle Federazioni

CONTATTACI

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci compilando questo form! Ti risponderemo il prima possibile.

Sending
Aletheia Broker S.p.A. – Sede legale in Via Tevere, 20 – 00198 Roma Capitale Sociale Euro 100.000,00 i.v.
P.I. e C.F. 03207780960
Iscritta dal 04.05.2007 al Rui – N° B000098469
Tel. 06 8413627 – Fax 06 85344666
Sito Internet  www.aletheiabroker.it
Email info@aletheiabroker.it PEC aletheiabroker@pec.it

 

 

INFORMATIVA PRIVACY

 

©2020 MEDIAERA srl - Diritti Riservati

Log in with your credentials

Forgot your details?